Il Ristorante Lo Zodiaco

Il Ristorante Lo Zodiaco nasce nel 1985 ad Opera nella prima periferia di Milano, grazie al desiderio del proprietario Vito Lops di aprire un ristorante locale di pesce.

Il locale, che si contraddistingue per l’ambiente caldo ed intimo, prende il suo nome ispirandosi all'universo.

Vito Lops, di origini pugliesi oltre ad essere proprietario del ristorante è anche chef che con estremo amore e passione prepara piatti davvero unici, ispirato talvolta dalle sue origini pugliesi e una dalla cucina toscana.

Si spendono dai 35 ai 45 euro,

Nella prima periferia della cittadina, un locale che offre una buona cucina tradizionale sia di terra che di pesce. Non mancano mai gli ottimi risotti, le pappardelle con la polpa di granchio e i dolci fatti in casa. Si spendono dai 35 ai 45 euro, a seconda che si scelga un percorso di terra o di mare. Buona cantina tutta italiana.

Alcuni commenti dei nostri clienti su www.tripadvisor.it

"Consigliatissimo per il pesce, mi sono trovato benissimo così come anche gli amici che ho portato a provare. Il servizio non è esattamente tra i più veloci, ma la qualità si fa attendere e il risultato è sempre impeccabile. Ottimo rapporto qualità/prezzo."
 
"Conosco questo ristorante da molti anni e torno spesso per l'ottimo rapporto quaità prezzo. Ordino praticamente sempre piatti a base di pesce, ottimamente cucinati e sempre freschissimi. Squisita la zuppa di cozze con gli immancabili crostini, eccezionali gli gnocchi fatti in casa con il sugo di mazzancolle, ottime anche le alici alla Marchigiana e per finire in bellezza non si può rinunciare alle cialdine ripiene di ricotta fresca ricoperte di cioccolato fuso, una vera libidine (non durante la stagione calda). Il tutto ad un costo piùche onesto vista anche la qualità del cibo. Bello l'ambiente un po' fermo agli anni ottanta /novanta, sempre gentili i camerieri."

Share by: